Vivo in provincia di Venezia. Ho studiato Scienze Politiche con indirizzo Politico Internazionale avviato ad una carriera diplomatica che però non è mai iniziata. È iniziata invece una passione per la grafica e per i computer che non erano più un oggetto riservato solo alla scienza e alla ricerca, ma che si apprestavano a diventare patrimonio di tutti. Simbolo di una tecnologia nuova che avrebbe portato lavoro e occupazione. E così è stato, almeno per me.
Ho lavorato e lavoro ancora nel settore informatico, dove ho sempre cercato di dare tutto me stesso. Ultimo approdo per chi ama conciliare programmazione e grafica, è stato il web. Ho svolto la mia professione sia per grandi aziende che per singoli clienti e molte soddisfazioni questo lavoro mi ha saputo dare.
Oltre ad occuparmi di grafica, scrivo anche dei libri. Ho collaborato per alcune riviste letterarie e ho scritto saggi, romanzi e alcuni racconti.
Ho scritto in uno dei miei primi testi:
"A mio parere, e senza ergermi a giudice di ciò che è bene e di ciò che è male, credo siano positivi tutti i comportamenti la cui finalità è quella della cooperazione, perchè è proprio cooperando che si ottiene l'adattamento all'ambiente circostante e la sopravvivenza della specie. La conflittualità immotivata, finalizzata all'annientamento o all'annullamento delle potenzialità altrui, non ha alcun criterio di utilità. E l'uomo nuovo, in cui io credo, è colui che riuscirà a far suo, per sempre, questo concetto."
Questo è in sintesi il mio pensiero e la mia visione della vita.